Tramite un nuovo comunicato stampa, KOEI TECMO Games annuncia la prossima riorganizzazione delle sue IP per puntare a diventare la compagnia numero uno nella fornitura di contenuti di intrattenimento a livello mondiale.
Fino ad oggi, infatti, la compagnia aveva un’organizzazione divisa per i settori software di gioco, online mobile e media, ma tutto questo cambierà presto, con la creazione di svariati brand collegati alle singole IP.
Le attuali divisioni software e network si fonderanno per diventare la divisione media e intrattenimento, organizzata in cinque diversi brand che includono le IP principali.
- Shibusawa Kou brand: Nobunaga’s Ambition, Romance of the Three Kingdoms, Winning Post, Age of Discovery
- Omega Force brand: DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS, Toukiden
- Team NINJA brand: Ninja Gaiden, DEAD OR ALIVE, NiOh
- Gust brand: Atelier, Ciel nosurge, Night of the Azure
- Ruby Party brand: Angelique, Harukanaru Toki no Naka de, La Corda d’Oro
Ciascuno dei cinque si concentrerà nel valorizzare le proprie IP e nella creazione di nuove, avvantaggiandosi delle proprie caratteristiche specifiche e le possibili collaborazioni interne.
Fonte: KOEI TECMO Games via Dualshockers