L’arcade game della serie di Shingeki no Kyojin, Attack on Titan Team Battle, è stato mostrato al Japan Amusement Expo di Chiba questo weekend e abbiamo rinvenuto qualche informazione sui controlli e alcune immagini.
Avremo due controller, uno per mano, simili in tutto e per tutto al Three Dimensional Maneuver Gear usato nell’anime. Nei controller saranno presenti grilletti e stick analogici: i grilletti saranno usati per attaccare e per muoversi con il 3D Gear mentre gli stick saranno usati per muovere il personaggio e la telecamera.
Durante gli attacchi, se faremo combaciare i due mirini presenti sullo schermo, potremo eseguire attacchi più potenti rispetto al normale ma sarà possibile avere anche una modalità più semplice con un solo mirino. CAPCOM ha anche annunciato che in futuro introdurrà una modalità cooperativa online.
Vi lasciamo alle immagini, sperando inutilmente che questo gioiellino di arcade arrivi anche da noi dopo la sua uscita in Giappone, prevista per questo inverno. Buona visione!
Fonte: CAPCOM via Gematsu