HoYoverse ha svelato che la patch 4.4 di Genshin Impact sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 31 gennaio. L’aggiornamento, intitolato Brezza di Primavera, introdurrà la Vallata Chenyu come nuova area giocabile, oltre che due personaggi inediti: Xianyun e Gaming.
Vi lasciamo ora con il trailer per la patch 4.4, augurandovi come sempre una buona visione!
Genshin Impact – Brezza di Primavera
La versione 4.4 di Genshin Impact in arrivo il 31 gennaio presenta la Vallata Chenyu e celebra l’anno nuovo a Teyvat
La nuova versione celebra il Festival delle lanterne con ricompense generose e introduce Xianyun e Gaming con i quali potrete esplorare la Vallata Chenyu!
SINGAPORE, 19 gennaio 2024 – HoYoverse, marchio che opera nel settore dell’intrattenimento interattivo a livello globale, ha annunciato oggi l’arrivo della versione 4.4 di Genshin Impact, “Brezza di primavera”, il 31 gennaio. Liyue festeggerà l’annuale Festival delle lanterne e vedrà la propria area espandersi a nordovest con una nuova regione da esplorare: la Vallata Chenyu. Nel frattempo, i viaggiatori avranno la possibilità di ottenere varie ricompense inclusi 10+3 Destino intrecciato, un personaggio da 4★ di Liyue gratuito e un nuovo completo per Xingqiu.
Guarda il trailer della versione 4.4 di Genshin Impact qui: https://youtu.be/zQk1QHm2-Cw
Il Festival delle lanterne, che in quest’edizione ha come tema gli aquiloni, accoglie un nuovo anno di prosperità con una marea di ricompense. Nuove storie, mini giochi e oggetti riscattabili, come il nuovo completo di Xingqiu, saranno disponibili per voi. Oltre ai festeggiamenti per il nuovo anno, sarà possibile ottenere fino a 10 Destino intrecciato dall’evento di accesso giornaliero a tempo limitato, e 3 Destino intrecciato e 2 Resina fragile aggiuntivi verranno inviati alla vostra posta di gioco. I nuovi completi di Ganyu e Shenhe saranno inoltre disponibili a un prezzo scontato al Negozio di gioco per un periodo limitato.
Oltre al nuovo anno, Teyvat si prepara ad accogliere due nuovi personaggi giocabili: Xianyun, la forma umana di un’Adepta che i giocatori avranno già avuto modo di conoscere dalle storie precedenti, e Gaming, un giovane ballerino di danza Wushou. Xianyun, nota anche come Vestale delle nuvole, è un personaggio di Anemo da 5★ dotato di catalizzatore. Xianyun è in grado di balzare in aria e scattare in avanti due volte, curare i personaggi vicini e potenziarne l’altezza di salto e l’attacco in picchiata. Gaming invece è un personaggio da 4★ di Pyro dotato di claymore che integra la sua amata danza Wushou nel combattimento. Per quanto riguarda le due fasi dei desideri evento della versione 4.4, nella prima Xianyun e Gaming faranno il loro debutto insieme alla rerun di Nahida, mentre nella seconda ci saranno le rerun di Xiao e Yae Miko.
La Vallata Chenyu, l’ultima area aggiunta a Liyue, è una bellissima regione di montagne avvolte nella nebbia, cascate, villaggi fiorenti e storie misteriose degli Adepti. Il Villaggio Qiaoying è noto per la produzione del tè secondo i metodi tramandati dagli Adepti. Più a ovest sorge il Pontile Yilong, un collegamento importante per il commercio tra Liyue e Fontaine e rinomato per i suoi straordinari ascensori ad acqua.
Ma buona parte della Vallata Chenyu è costituita da aree dove pochi osano mettere piede. Grazie alla benedizione degli Adepti, potrete trasformarvi in una carpa speciale per librarvi nel cielo e raggiungere aree altrimenti inaccessibili, e durante il viaggio, incontrerete anche bestie leggendarie che vagano nella Vallata Chenyu. Una delle più temibili e misteriose fra queste, il Suanni solitario, sarà un nuovo boss nemico.
Due nuove e importanti funzioni verranno impiegate per raffigurare la Vallata Chenyu con un tocco di stile Shan shui. La “Global Far Fog” (GFF) fa sì che la nebbia e le nuvole cambino densità e direzione lungo le montagne, prendendo in considerazione l’altezza, il terreno e altre condizioni. L’altra nuova funzione, la “Gradient Tint Rock”, colora le montagne di ciano scuro, verde o marrone chiaro in base all’altezza, alla distanza della visuale, alle caratteristiche delle rocce e alla struttura di ogni montagna. Consultate il comunicato stampa per una descrizione dettagliata e video dimostrativi.
La versione 4.4 di Genshin Impact sarà disponibile il 31 gennaio insieme alla Vallata Chenyu e alla celebrazione del Festival delle lanterne. Grazie alla funzione di cross-progression e alla modalità cooperativa, i giocatori possono godersi la loro avventura su PlayStation®, PC, Android e iOS. Genshin Impact è classificato T for Teen da ESRB su PS5, PS4, PC e Google Play e 12+ su iOS. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale di Genshin Impact (genshin.hoyoverse.com) o seguite @GenshinImpact su Twitter, Instagram e Facebook.
Informazioni su Genshin Impact
Genshin Impact è un RPG open-world free-to-play dove potrete avventurarvi nel fantastico mondo di Teyvat. Ogni giocatore veste i panni del misterioso viaggiatore, che intraprende un viaggio alla ricerca della verità sulla scomparsa del suo familiare. Sin dalla versione 4.0, è possibile esplorare Fontaine, la quinta delle sette nazioni di Teyvat. I giocatori possono esplorare ognuna di queste nazioni con culture e paesaggi unici, incontrare un variegato gruppo di personaggi, apprendere l’arte del combattimento elementale ed esplorare a fondo un mondo fantastico e pieno di misteri. Grazie alla funzione di cross-progression e alla modalità cooperativa, i giocatori possono ora continuare le loro avventure su PlayStation®5, PlayStation®4, PC, Android e iOS, da soli o con i loro amici.Informazioni su HoYoverse:
HoYoverse è un marchio che opera nel settore dell’intrattenimento interattivo a livello globale e il cui obiettivo è quello di fornire un mondo virtuale in grado di far appassionare i giocatori tramite vari servizi d’intrattenimento. HoYoverse ha creato e sviluppato per i fan e i giocatori titoli rinomati come Genshin Impact, Honkai: Star Rail, Honkai Impact 3rd e Tears of Themis, oltre che una vasta gamma di contenuti d’intrattenimento, quali il personaggio virtuale Lumi, la N0va Desktop App, anime, manga, light novel e musica. In futuro, HoYoverse continuerà a espandere la produzione dei propri contenuti, la ricerca tecnologica e le attività di pubblicazione attraverso i propri uffici a Singapore, Montreal, Los Angeles, Tokyo e Seoul.
Fonte: HoYoverse