SWORD ART ONLINE: novità importanti per due titoli del franchise

SWORD ART ONLINE Last Recollection: la data di uscita del gioco

BANDAI NAMCO Europe ha rilasciato delle importanti novità per SWORD ART ONLINE Last Recollection e SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris.

La software house ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a SAO Last Recollection, in cui possiamo ammirare in anteprima alcune scene tratte dalla storia principale e qualche frammento di gameplay. Come precedentemente anticipato il titolo sarà disponibile nel corso del 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC e al suo interno potremo vivere una nuova versione della trama originale supervisionata niente meno che dall’autore Reki Kawahara.

A partire da oggi sarà invece disponibile il primo DLC per SAO Alicization Lycoris, intitolato “Blooming of Forget-me-not”. Il contenuto sarà acquistabile sia singolarmente al prezzo di lancio di 24,99 € che all’interno del Premium Pass da 44,99 €. All’interno del DLC, che potremo affrontare solamente dopo aver completato la trama principale, troveremo tantissime novità come dungeon inediti, set di armi e persino pericolosissime Bestie divine da affrontare.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo con i trailer per i due capitoli di SWORD ART ONLINE, augurandovi come sempre una buona visione.

SAO Last Recollection – Trailer

SAO Alicization Lycoris – Blooming of Forget-me-not

Due annunci per due giochi di SWORD ART ONLINE

Annunciato lo scorso novembre, SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION è il nuovo titolo del celebre franchise che sarà disponibile nel corso del 2023. Guarda il nuovo trailer e scopri una nuova versione della storia originale, supervisionata dall’autore originale della serie. Ammira alcune sequenze filmate davvero avvincenti, diverse fasi di gioco e le inospitali ambientazioni fantasy del Territorio Oscuro in attesa di maggiori dettagli su questa fantastica avventura.
https://youtu.be/vuzUZfnnoNo

Ma le novità nel mondo di SWORD ART ONLINE non finiscono qui, infatti, dopo il lancio di SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS per Nintendo Switch lo scorso settembre, è ora disponibile e acquistabile il suo primo DLC, Blooming of Forget-me-not. Dopo aver completato la storia principale, i giocatori potranno estendere il proprio viaggio con Blooming of Forget-me-not, che offre un’intera nuova storia con nuove armi e set, oltre a nuovi dungeon e nuove Bestie divine da affrontare.
https://youtu.be/57aNtJf10VA

SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION sarà disponibile dal 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.