Continua il supporto post-lancio di CAPCOM alla versione Nintendo Switch di MONSTER HUNTER RISE con l’arrivo del set di armi e armature Era Azzurra, con cui i giocatori potranno equipaggiare il proprio cacciatore e il suo compagno.
Il set rientra nella collaborazione annuale con Universal Studios Japan (USJ) e sarà reso disponibile a partire da venerdì 21 gennaio: sarà infatti possibile craftare i nuovi pezzi d’equipaggiamento completando due nuove missioni evento e ottenendo, di conseguenza, i materiali necessari.
L’armatura Era Azzurra, già vista in MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, presenterà probabilmente delle caratteristiche inedite e sarà accompagnata dal ritorno della Lama Astro Celeste, di un inedito arco “Azure Era Wyrmbow” (precedentemente noto come Drago Ruggente), del set per il Felyne: armatura Era Azzurra e ventaglio Era Azzurra. L’equipaggiamento per il Canyne, trattandosi esso di un’aggiunta dell’ultimo capitolo della serie, sarà completamente nuovo e realizzato per l’occasione.
Le due missioni necessarie per ottenere i nuovi set saranno rispettivamente una missione furia intitolata “USJ – Arzuros Onslaught”, in cui i giocatori dovranno abbattere un Arzuros Apex, e “USJ – Shrine Showdown” una caccia all’ultimo sangue che vedrà i giocatori impegnati a fronteggiare un Almudron, un Magnamalo e un Tetranadon.
In calce potrete trovare il trailer dell’ultima collaborazione di MONSTER HUNTER RISE.
MONSTER HUNTER RISE – Collaborazione USJ
Fonte: CAPCOM via Siliconera