PS5: rimosse le finestre di lancio per PROJECT ATHIA, Pragmata e Ghostwire: Tokyo

PS5: finestra di lancio per PROJECT ATHIA, Pragmata e Ghostwire: Tokyo

Esattamente una settimana fa si è tenuto il Consumer Electronics Show 2021 Digital Press Event di Sony, dove nella card finale sono state rivelate le finestre di lancio per alcuni titoli PS5, tra cui figuravano anche PROJECT ATHIA di SQUARE ENIX, Pragmata di CAPCOM, e Ghostwire: Tokyo di Tango GameWorks.

Per qualche motivo ancora sconosciuto, le finestre di lancio riportate da questa card sono state prontamente rimosse. Quelle rivelate erano le seguenti:

  • PROJECT ATHIAgennaio 2022
  • Pragmata2023 (era 2022)
  • Ghostwire: Tokyo – ottobre 2021

Speriamo che Sony giunga a dare quantomeno una spiegazione all’accaduto.

Fonte: Sony via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.