GUILTY GEAR -STRIVE- accoglie Faust come personaggio giocabile

GUILTY GEAR -STRIVE- accoglie Faust come personaggio giocabile

Dopo avercelo anticipato nel novembre 2019, ecco che ARC SYSTEM WORKS giunge ufficialmente a confermare che Faust sarà uno dei personaggi giocabili offerto dal roster di GUILTY GEAR -STRIVE-, la new entry della serie picchiaduro conosciuta fino a qualche mese fa con il nome di New GUILTY GEAR.

Il personaggio è stato rivelato attraverso un bellissimo trailer diffuso durante il Frosty Faustings XII di Wheeling, Illinois, ma altri video dedicati al gioco verranno diffusi durante gli eventi Brussels Challenge 2020 di Brussels e Final Round 2020 di Atlanta, Georgia, entrambi che si svolgeranno dal 20 al 22 marzo.

Prima di lasciarvi in compagnia del trailer, vi ricordiamo che GUILTY GEAR -STRIVE- vedrà la luce su PlayStation 4 nel tardo 2020, mentre una closed beta del gioco partirà questa primavera.

Faust Trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.