Se ieri abbiamo avuto la possibilità di parlarvi dell’arrivo ormai imminente della terza sessione di contenuti aggiuntivi per Xenoblade Chronicles, oggi possiamo confermarvi con un tocco di serenità che questi sono disponibili in tutto il mondo, purché abbiate chiaramente acquistato il relativo pass stagionale. In aggiunta l’ultima perla pubblicata da Nintendo si aggiorna alla versione 1.2.0., così da sanare alcune problematiche riscontrate durante il gioco oltre a renderlo compatibile con i nuovi contenuti aggiuntivi e permettere ai giocatori così di accedere alle missioni secondarie aggiuntive. Parlando di migliorie, se ad esempio vi siete trovati bloccati nelle quest The Riddle on the Wall, Birds of a Feather e Precious Yearnings, ora potete concedervi un sospiro di sollievo e procedere con la vostra avventura, con la certezza di non dover più trovare lo stesso blocco. Infine l’aggiornamento ci permette di disattivare le voci nei menù attraverso l’apposito tasto.
Xenoblade Chronicles 2 è ora disponibile come esclusiva Nintendo Switch, nel caso ve la foste persa vi segnaliamo la nostra recensione. Vi lasciamo in allegato i nuovi contenuti aggiuntivi previsti in data odierna. Vi ricordiamo che il prossimo dovrebbe arrivare in una imprecisata primavera 2018, portando un nuovo Gladius raro nel gioco come discusso in questo articolo.
Xenoblade Chronicles 2 – Contenuti aggiuntivi
- Helpful Item Pack 3 Driver Essentials Set 2– contiene 10 nuclei rari, 1 nucleo leggendario e 1 Transfer
- Tiger’s Favorite Things– contiene 3 Juicy Samod
- Poppi α’s Favorite Things– contiene 3 Fizz Juice Captivating
- Driver Equipment– contiene l’accessorio Auto-Balancer, fondamentale per opporsi alla difesa nemica ed evitare il respingimento dei nostri attacchi
New Quest Pack
- The Artisan Agony (disponibile dal capitolo 2)
- The Missing Nopon (disponibile dal capitolo 3)
- The Abandoned Factory Exploration Tour (disponibile dal capitolo 5)
- The Late Night Restaurant (disponibile dal capitolo 7)
- The Patrol Soldier (disponibile dal capitolo 10)
Fonte: Nintendo via Gematsu