Nella giornata di ieri ha avuto inizio l’Open Beta per PlayStation 4 e Xbox One di METAL GEAR SURVIVE, ultimo titolo in arrivo da KONAMI nel cui client offrirà mappe per il gioco in cooperativa. Quasi per offrirgli un supporto maggiore, in data odierna la casa di sviluppo giapponese ha rilasciato un video di gameplay per la modalità multigiocatore che potete vedere di seguito.
Seppur breve, non supera il terzo minuto di durata, ci mostra alcuni giocatori pronti ad affrontare le terribili creature del mondo di gioco, preparando trappole e imboscate alla ricerca della tanto agognata sopravvivenza. Un’ottima cooperazione sarà importante, come in un equilibrio tra fiducia e coraggio di attirare i nemici verso le trappole preparate da un compagno con la certezza di avere qualcuno pronti a guardarci le spalle. Oltre a questo il video prosegue mostrandoci le varie armi e costumi disponibili, dandoci così una grande libertà di scelta.
METAL GEAR SURVIVE è atteso per il prossimo 22 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.
METAL GEAR SURVIVE – Trailer modalità cooperativa
https://youtu.be/dS4-yB5-aGU
KONAMI RILASCIA LA BETA DI METAL GEAR SURVIVE
Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato, in Europa, la beta di METAL GEAR SURVIVE per PlayStation®4 e Xbox One. A partire da oggi e fino al 21 gennaio 2018 i fan potranno provare le nuove caratteristiche della modalità co-op che include nuove missioni ed eventi live.
La beta include due mappe con tre missioni per la modalità co-op. I partecipanti alla beta potranno ottenere questi oggetti bonus in-game da utilizzare nel gioco finale:
- 1 name plate FOX HOUND
- 1 accessorio Metal Gear Rex head
- 1 accessorio bandana
La trama di METAL GEAR SURVIVE è ambientato dopo gli eventi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di METAL GEAR SURVIVE non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.
METAL GEAR SURVIVE è prenotabile sul sito ufficiale: www.konami.com/mg/survive
Per maggiori informazioni riguardo alla campagna single player di METAL GEAR SURVIVE vi consigliamo la visione del video: “METAL GEAR SURVIVE SINGLE PLAYER COMMENTARY TRAILER” a questo indirizzo:
METAL GEAR SURVIVE sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™ e PC via Steam dal 22 febbraio 2018 ed è prenotabile qui www.konami.com/mg/survive.
Gli asset per la stampa di METAL GEAR SURVIVE che includono nuove immagini e un factsheet aggiornato sono disponibili qui: https://konami-assets.com.
Per tutte le ultime notizie riguardanti METAL GEAR SURVIVE si prega si visitare:
- Sito ufficiale:www.konami.com/mg/survive
- Facebook: www.facebook.com/mgs
- Twitter: www.twitter.com/metalgear_en
Fonte: KONAMI via Digital Bros