KOEI TECMO GAMES ha rilasciato il secondo pack di DLC per Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Inoltre è stata rilasciata anche la patch 1.06 che include la nuova area “Sacred Vestier” ricca di nuovi nemici ed elementi da raccogliere, oltre che a nuove quest. Tra i contenuti aggiuntivi possiamo trovare nuovi costumi e un nuovo personaggio giocabile, saranno acquistabili sia singolarmente che in un unico pack al costo di 1.080 yen. Prima di scoprire insieme tutti i contenuti scaricabili vi ricordo che il gioco arriverà in Europa il prossimo 10 marzo su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.
Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey – DLC Pack #2
Personaggio Aggiuntivo – Shanon Atkins (765 yen)
- Età: 20
- Mestiere: Apprendista Cavaliere
- Doppiatrice: Yuuki Kuwahara
- Illustratore: NOCO
Apprendista cavaliere dei Knights of Adallet, è nel mezzo del suo pellegrinaggio per diventare un vero cavaliere. Nonostante sia indubbiamente abile, è estremamente timida ed ansiosa soprattutto con gli estranei. Visto che è fondamentale per un cavaliere aiutare gli altri, le sue ansie l’hanno portata in una sorta di punto morto nel suo percorso.
Durante il suo viaggio conosce Firis ed è affascinata da come la ragazza riesca ad interagire con gli altri senza problemi. Decide così di seguirla per imparare i suoi segreti e riuscire a superare la sua timidezza. Shanon utilizza la sua lancia per combattere in modo dinamico, inoltre ha una tecnica con la quale può curare e resuscitare. Il fatto che sia un cavaliere la porta a proteggere persistentemente i suoi alleati.
Costume Aggiuntivo – Shanon: “Swimsuit Pink Fraise” (incluso)
Costume Aggiuntivo – Shanon: “Crest Paladin” (216 yen)
Costume Aggiuntivo – Firis: “Ritual Cleric” (216 yen)
Costume Aggiuntivo – Liane: “Brave Archer” (216 yen)
Costume Aggiuntivo – Drossel: “Duel Warrior” (216 yen)
Costume Aggiuntivo – Sophie: “Glorious Sage” (216 yen)
Costume Aggiuntivo – Ilmeria: “Noble Wizard” (216 yen)
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu