The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, nuove informazioni da Aonuma

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, nuove informazioni da Aonuma

Nintendo è finalmente pronta a discutere nuovamente in veste ufficiale di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD. L’account Twitter giapponese della nota serie di videogiochi si è aggiornato oggi con una breve introduzione da parte di Eiji Aonuma e di Malo (Birbo, nella versione italiana) un personaggio che sarà possibile incontrare all’interno del gioco.

Di seguito, assieme a un nuovo artwork, potete trovare una traduzione dei tweet pubblicati dall’account giapponese di The Legend of Zelda.

Ciao, sono Aonuma. Quest’anno il mondo di Twilight Princess ritorna in HD dopo ben dieci anni. A partire da oggi, vorremo discutere con voi riguardo alcune informazioni su questo titolo dell’iconico brand.

Twilight Princess è caratterizzato da una storia riguardante i due mondi della “Luce” e “Oscurità“. La scala del gioco è sempre stata tra le più grandi dei titoli del franchise, e abbiamo deciso di portare alcuni scorci e ambientazioni direttamente dall’originale [versione per GameCube]. Stiamo anche pensando di pubblicare discussioni e immagini [nascoste], quindi fate attenzione e cercatele! Da questo punto in avanti, le introduzioni verranno passate a Malo, che apparirà anche all’interno del gioco. Malo, lascio tutto a te!

…Sono Malo. Posso sembrare debole, ma sono il gestore del “Malo Mart“, l’eroe dei prezzi. Non mi dimenticherò di te se penserai che sono un bambino e mi ridicolizzerai per questo…

the-legend-of-zelda-twilight-princess-hd-visual

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.