Questa mattina Nintendo ha comunicato che l’aggiornamento alla versione 2.5.0 per Splatoon sarà online a partire da domani, in maniera del tutto gratuita, per tutti i possessori del titolo esclusivo per Wii U. Tutti i dettagli nelle note di rilascio diffuse qui di seguito.
Aggiornamento del software in arrivo: 20/01/2016
Il 20 gennaio 2016 sarà rilasciato un aggiornamento del software per Splatoon. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 2.5.0, come visualizzato nell’immagine sottostante. Questo aggiornamento è necessario per poter accedere alle funzionalità online di questo titolo.
Contenuti dell’aggiornamento
Modifiche ai livelli
- Magazzino: modifiche al livello in modalità Bazookarp.
- Centro commerciale: modifiche al livello in tutte le modalità per evitare che i giocatori sfruttino una scorciatoia non prevista.
- Miniera d’Orata: modifiche al livello in modalità Torre mobile per evitare che i giocatori sfruttino una scorciatoia non prevista.
Modifiche alle partite
- Museo di Cefalò: risolve un problema che si verificava in tutte le modalità tranne Torre mobile e che impediva il calcolo corretto dell’area ricoperta d’inchiostro vicino alla torre rotante nel centro della mappa.
- Villanguilla: risolve un problema in modalità Bazookarp che consentiva all’indicatore dell’arma speciale di riempirsi più del previsto quando si distruggeva lo scudo del bazookarp vicino al centro della mappa.
Altre modifiche
- Introduce diverse modifiche per migliorare l’esperienza e il divertimento dell’utente.
Ulteriori informazioni
Questo aggiornamento è necessario per continuare a giocare online
Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.
Nota: Dovrai avere fino a 768 MB di spazio libero per poter effettuare questo aggiornamento di software. A seconda della console Wii U che possiedi e dell’uso che ne fai, potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo di memoria esterna aggiuntivo. Visita la nostra sezione dedicata alla Memoria per dettagli sui dispositivi di memoria esterna.
Fonte: Nintendo