Yu-Gi-Oh! Go Rush!! è il nome dell’ottava serie anime dedicata al celebre card game

Yu-Gi-Oh! Go Rush!!

TV Tokyo ha da poco annunciato l’ottava serie animata dedicata al franchise di Yu-Gi-Oh!, che porta il nome ufficiale Yu-Gi-Oh! Go Rush!!. Stando alle prime informazioni, questa debutterà nella programmazione dell’emittente nipponica ad aprile 2022.

Per la prima volta nel franchise, il protagonista della serie sarà un alieno. Il cast di personaggi principali sarà doppiato da:

  • Arthur Lounsbery sarà Yudias Belgar
  • Toshiki Kumagai sarà Yūhi Ōdō
  • Kōkō Fukushima sarà Yuamu Ōdō
  • Takuya Eguchi sarà Zwijo

Nobuhiro Kondo (Yu-Gi-Oh! Sevens) dirigerà la serie per lo studio di animazione Bridge, affiancato da Naoto Hashimoto come assistente, Toshimitsu Takeuchi (Yu-Gi-Oh! Sevens) a supervisionare la sceneggiatura, e Masahiro Hikokubo sarà invece incaricato del layout per i duelli. Kazuko Tadano e Hiromi Matsushita torneranno da Yu-Gi-Oh! Sevens per fare da character designers, e Hiroshi Yamamoto sarà il sound director.

La storia narrata dall’anime si svolge nel luogo di nascita dei “Rush Duel“, ovvero Mutsuba-cho. I fratelli Yūhi e Yuamu gestiscono l’UTS, un gruppo che ha il compito di sbarazzarsi di alieni problematici. Un giorno i due si imbatteranno in una navicella misteriosa, dove troveranno Yudias, un alieno proveniente dal pianeta Belgar. Yudias è venuto sulla terra in cerca dei Rush Duel, nella speranza che riescano a guidare lui e i suoi amici verso un nuovo futuro. L’alieno però non conosce niente dei Rush Duel, e toccherà a Yūhi introdurlo a questo mondo semplicemente sfidandolo.

Fonte: TV Tokyo via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.