Spy x Family: un trailer rivela la finestra di debutto dell’anime

Spy x Family anime

Anche Spy x Family, la celebre serie manga di Tatsuya Endō, è stata al centro del JUMP Festa ’22 attualmente in corso. Grazie alla diffusione di un nuovissimo trailer, è infatti stato annunciato che l’adattamento anime debutterà nelle emittenti televisive nipponiche nell’aprile 2022.

Ad affiancare Takuya Eguchi, il quale presterà la propria voce a Loid Forger, troveremo Saori Hayami come Yor Forger e Atsumi Tanezaki come Anya Forger.

A dirigere la serie troveremo Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam UC, Rurouni Kenshin, Getbackers) per Wit Studio e CloverWorks. affiancato da Kazuaki Shimada (The Promised Neverland) come character designer, e [K]NoW_NAME (Fairy gone, Dorohedoro, Sakura Quest) come music producer.

TVアニメ『SPY×FAMILY』第2弾PV/2022.04 ON AIR

Come rivelato in precedenza, l’anime arriverà anche sulla piattaforma streaming Crunchyroll nel corso del 2022, rendendosi quindi disponibile per la visione anche a noi occidentali.

Il manga Spy x Family di Tatsuya Endo è nato nel 2019 sulla rivista Shōnen Jump+, ed è pubblicato in Italia da Planet Manga. Ecco una piccola introduzione alla storia:

DAL GENIALE AUTORE DI TISTA E GEKKA BIJIN, L’ACTION-COMEDY DEL MOMENTO! ECCO IL MANGA CHE HA RIVOLUZIONATO IL GENERE DELLE SPY STORY! Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell’irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l’ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana…

Fonte: JUMP Festa ’22 via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.