Il JUMP Festa ’22 ha già iniziato a mettere tantissima carne sul fuoco, ma tra le novità più attese, senza ombra di dubbio, c’è il nuovo film DRAGON BALL SUPER: Super Hero, la prima pellicola realizzata in computer grafica. Nel corso dell’evento è stato infatti diffuso un nuovissimo trailer, il quale rivela anche la finestra di lancio in cui il film arriverà nei cinema giapponesi: 22 aprile 2022.
DRAGON BALL SUPER: Super Hero è entrato in lavorazione subito dopo DRAGON BALL SUPER: BROLY, dato il gran successo ottenuto in tutto il mondo e l’apprezzamento dei fan. Akira Toriyama, creatore dell’opera originale, sarà coinvolto in questo ventunesimo film, per la precisione alla sceneggiatura e character design.
Qui sotto vi proponiamo una piccola sinossi promozionale del film, tradotta su Twitter dall’affidabilissima @Kai_Loop:
L’Armata dei Red Ribbon: un’organizzazione malvagia in passato distrutta da Son Goku. Coloro che hanno ereditato la sua volontà hanno dato vita ai più forti Umani Artificiali: Gamma n.1 e Gamma n.2. I due si definiscono “supereroi”, ma si sono lanciati all’attacco di Piccolo, Gohan e gli altri… Qual è lo scopo di questo nuovo Red Ribbon? Dinanzi a questa incombente minaccia: risvegliatevi, Supereroi!
A prestare la propria voce ai due Supereroi sono nientemeno che Hiroshi Kamiya (Gamma n.1) e Mamoru Miyano (Gamma n.2).
DRAGON BALL SUPER: BROLY è arrivato in Italia grazie ad Anime Factory, e dato l’apprezzamento ricevuto, magari decideranno di occuparsi anche dell’arrivo nei nostri cinema di DRAGON BALL SUPER: Super Hero.
Fonte: JUMP Festa ’22 via Anime News Network, @Kai_Loop