fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE per Nintendo Switch arriverà a gennaio

fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

Idea Factory International annuncia che la versione Nintendo Switch del suo fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE sarà disponibile in Europa a partire dal mese di gennaio 2019, solo ed esclusivamente in formato digitale tramite Nintendo eShop.

Questa versione includerà tutti i 25 DLC della versione originale per PlayStation 4 e per la prima settimana dal lancio sarà disponibile al 20% di sconto sul prezzo di 39,99 € di base. Ammiriamone qualche nuovo scatto qui di seguito.

La nostra recensione della versione PlayStation 4.

fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

La trama di fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE narra di una lontana guerra tra una dei e dei loro soldati, i Fencer, capaci di utilizzare le Furie, micidiali armi donate dagli stessi Dei. Fang. il protagonista del gioco, diventerà inavvertitamente un Fencer e salverà una ragazza di nome Tiara, anche essa una di loro. La loro avventura avrà così inizio.

Il gioco permetterà tre storie differenti con finali multipli, quindi ci potrà capitare di combattere anche alcuni alleati di una route precente per poter ottenere un altro finale. Tre saranno anche le difficoltà presenti nel gioco (le classiche facile, normale e difficile). Il nostro party sarà composto da sei membri e potremo potenziare le nostre armi e cambiare le statistiche dei dungeon per avere sempre dei nuovi campi di battaglia.

Fonte: Idea Factory International

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

4 commenti

  1. Fairy fencer f per switch esce A gennaio ma che giorno ?

    Rispondi
    • Non si conosce ancora una data precisa.

      Rispondi
      • Grazie e cmq lo sconto e di 20 % no 25 .sempre se lo fanno in europa

        Rispondi
        • Sì, hai ragione 🙂
          Errore di distrazione.

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.