Ci avevamo sperato tanto, dal momento che per il gioco non era ancora stata annunciata una delle classiche versioni asiatiche con testi in lingua inglese, ma sebbene questa non sia arrivata, BANDAI NAMCO Entertainment risolve il problema alla radice comunicando ufficialmente che My Hero Academia: One’s Justice arriverà anche in occidente.
Il titolo, come rivelato in precedenza, debutterà in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per il suo arrivo nel nostro territorio invece, fissato al momento per un generico 2018, questo debutterà anche su Xbox One e PC oltre che alle piattaforme Sony e Nintendo appena citate.
My Hero Academia: One’s Justice è un battle action game dove gli utenti potranno controllare uno dei tantissimi celebri personaggi della serie, tutti dotati di poteri speciali denominati Quirk, e farli combattere all’interno di apposite arene distruttibili.
In caso vi siate persi i primi gameplay direttamente dal Jump Festa 2018, potete trovarli nella nostra precedente notizia. Di seguito invece potete trovare il comunicato stampa ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment, il trailer di annuncio e una galleria di immagini.
PER LA PRIMA VOLTA IN EUROPA, MY HERO ACADEMIA DIVENTA UN VIDEOGIOCO
Milano – 18 Dicembre 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe e VIZ Media Europe sono lieti di annunciare lo sviluppo di MY HERO Game Project (nome non definitivo) da parte di BYKING Studios. Questo gioco action sarà rilasciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.
Basato su My Hero Academia, celebre manga e serie d’animazione, MY HERO Game Project presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.
My Hero Academia ha già avuto un enorme successo in Europa, dove la serie animata è disponibile per lo streaming su piattaforme VOD ed è già stata vista oltre 20 milioni di volte ogni stagione (39 x 26’ in totale). È stato recentemente annunciato che la terza stagione della serie TV sarà disponibile nel 2018. Inoltre, il manga è stato uno dei migliori manga mai rilasciati, sempre ai vertici delle classifiche di vendita con oltre 1 milione di copie distribuite in Europa.
MY HERO Game Project sarà lanciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il nostro sito https://www.bandainamcoent.com
, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/ BandaiNamcoEU, o twitta con noi su https://www.twitter.com/ BandaiNamcoEU .
My Hero Academia: One’s Justice – Trailer
Immagini
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu