Come vi abbiamo riportato in un precedente articolo, è ormai imminente l’arrivo del nuovo periodo di prova per DISSIDIA FINAL FANTASY NT, titolo in sviluppo in casa SQUARE ENIX e atteso nelle nostre librerie per il 30 gennaio 2018. La open beta giapponese sarà accessibile da qualsiasi possessore PS4 (non più come la precedente, ristretta ai soli membri PS Plus), e partirà dalle 10:00 alle 23:00 giapponesi (le 10:00 alle 15:00 italiane) solo nei seguenti giorni:
- 23 e 24 dicembre
- 30 e 31 dicembre
- 6 e 7 gennaio
E al suo interno sarà possibile giocare alle seguenti modalità, ora approfondite nei dettagli con degli screenshots che potete ammirare nella galleria alla fine dell’articolo:
- Class Match: sarà possibile effettuare battaglie online contro altri giocatori. Le squadre seguiranno ovviamente il modello 3vs3, effettuabili in team o in solitario. Pronti ad imporvi e cercare la vittoria?
- Rush Battle: una modalità che permetterà ai giocatori di affrontare la CPU in continui scontri 3vs3.
- Personalizzazione: potendo ora modificare i vari personaggi, ci sarà permesso di cambiare non solo le EX Skill a loro disposizione, ma anche costumi e altro ancora.
- Storia: ritroviamo le memorie perdute al fianco dei nostri combattenti. Per far ciò sarà necessario ottenere le speciali “Memoria”, sbloccate aumentando il nostro Player Level.
- Treasure: completando le varie modalità di gioco sarà possibile ottenere speciali tesori, alla cui apertura ci doneranno skin per i personaggi, simboli per le chat e molto altro.
DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Immagini Open Beta
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu