Sono passati ormai quasi due mesi da quando THE DioFIELD CHRONICLE ha debuttato ufficialmente, e SQUARE ENIX inizia già a parlare di nuovi contenuti in arrivo attraverso aggiornamenti futuri. Per la precisione, a febbraio 2023 è programmato il rilascio di un update gratuito, il quale implementerà un nuovo scenario, armi, abilità, modalità, e un ulteriore livello di difficoltà.
Vediamo il tutto più nel dettaglio!
- Nuovo scenario – Uno scenario inedito con protagonista Waltaquin Redditch. In questo, giocabile dopo aver completato il capitolo 5, gli avventurieri dovranno farsi strada attraverso le missioni controllando Waltaquin. “Behemoth” apparirà come boss finale.
- Nuova arma: Grimorio – Nello scenario appena aggiunto sarà possibile equipaggiare l’arma dedicata di Waltaquin, il Grimorio, che può utilizzare le abilità per evocare unità e trasformarsi in altre forme.
- Nuove abilità – La nuova abilità Necromanzia può essere utilizzata per evocare uno Skull Knight, mentre la skill Necrotame può trasformare le tue unità in un Drago Teschio per scatenare potenti attacchi.
- Modalità extra ad alta difficoltà – Una modalità in cui compaiono nemici di alto livello sin dal capitolo 1. Questa modalità verrà aggiunta in funzione di “New Game +”, che ti consente di trasferire i tuoi livelli, armi e alberi delle abilità dopo aver completato la storia principale.
- Nuovo livello di difficoltà “Molto difficile” – Il livello di difficoltà “Molto difficile” offre battaglie più impegnative con meno cadute di frammenti, ridurrà la frequenza di utilizzo delle abilità nemiche e dei tempi di cooldown, limiterà la possibilità di resurrezione e recupero HP, e così via.
Per questo update in arrivo è disponibile un trailer introduttivo, che vi mostriamo di seguito. Prima però, vi ricordiamo che THE DioFIELD CHRONICLE è già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam. Se siete interessati a conoscere di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu