SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che l’apprezzatissimo DRAGON QUEST BUILDERS 2, disponibile ora su PlayStation 4 e Nintendo Switch, arriverà anche su PC questo 10 dicembre, tramite la piattaforma Steam. Questa versione del gioco includerà tutti i DLC delle versioni console e chi effetuerà il pre-order o acquisterà il gioco entro il 6 gennaio potrà godere di una serie di oggetti esclusivi. Maggiori dettagli disponibili di seguito, mentre qui trovate la nostra recensione della versione per console.
L’ACCLAMATO DRAGON QUEST BUILDERS 2 ARRIVERÀ SU PC A DICEMBRE
Effettua il pre-order da oggi su STEAM per ricevere degli oggetti di gioco bonus
MILANO (18 novembre 2019) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’acclamatissimo RPG block-building DRAGON QUEST BUILDERS™ 2 arriverà su PC (STEAM®) il 10 dicembre. La versione STEAM avrà tutti i contenuti scaricabili (DLC) usciti in precedenza con il Season Pass della versione per PlayStation®4, ovvero nuovi contenuti, ricette, tagli di capelli, vestiti e nuove aree da esplorare. Questo include i DLC Pacchetto Kaldoh, Pacchetto Acquario e Pacchetto Modernista.
Da oggi fino al 6 gennaio 2020, i giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno il gioco in anticipo su STEAM, riceveranno vari contenuti bonus con cui personalizzare la loro esperienza di DRAGON QUEST BUILDERS 2:
- Ricetta: erba medicinale ornamentale
- Ricetta: logo di Dragon Quest
- Ricetta: ala di chimera ornamentale
- Ricette: cinque sigilli con decorazioni del sole, delle stelle, della luna, dell’acqua e dell’anima
- Ricette: lucenti pixellati
- Ricetta: illustrazione leggendaria
Per effettuare il pre-order del gioco per PC, visita:https://store.steampowered.com/app/1072420/DRAGON_QUEST_BUILDERS_2/
DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un’esperienza totalmente indipendente e un ottimo punto di partenza per i giocatori su PC che non vedono l’ora di esplorare i mondi di questa fantastica avventura a blocchi. I giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.
DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile su PC (STEAM) dal 10 dicembre 2019. Per effettuare il pre-order, visita: https://store.steampowered.com/app/1072420/DRAGON_QUEST_BUILDERS_2/
Link correlati:
- Facebook: https://www.facebook.com/DragonQuest/
- Twitter: https://twitter.com/dragonquest
- Instagram: www.instagram.com/DragonQuest
- YouTube: www.youtube.com/DragonQuest
- #DragonQuest
Informazioni su DRAGON QUEST BUILDERS 2
I malvagi Figli di Hargon sono determinati a eliminare tutti i creatori e hanno vietato la costruzione, la preparazione di cibo e la creazione di qualsiasi cosa. Nel tentativo di diffondere il proprio dogma, questo culto disastroso cattura tutti i costruttori del mondo. Tutto sembra perduto, finché tu, un giovane apprendista costruttore, riesci a scappare dalle grinfie del male.
Poco dopo essere naufragato sulle sponde dell’Isola del Risveglio, ormai deserta, incontrerai il vivace Malroth, un giovane misterioso che non ha alcuna memoria del suo passato. Con l’aiuto del tuo impavido amico, partirai per una fantastica avventura in cui dovrai ottenere le abilità necessarie per diventare un costruttore a pieno titolo, ma la strada davanti a te sarà ricolma di pericoli. Solo tu puoi sconfiggere i Figli di Hargon, svelare i segreti del passato di Malroth e risolvere gli enigmi di questa terra misteriosa.
Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media