Brutte notizie giungono oggi da INTI CREATES. Dragon: Marked for Death, il nuovo action RPG fantasy-dark per Nintendo Switch, ritarderà il suo trionfante debutto. Originariamente fissato in uscita dal 13 dicembre anche in Europa e Nord America, il titolo vedrà adesso la luce il 31 gennaio 2019 in versione digitale, mentre l’edizione retail arriverà poco dopo.
Il gioco verrà venduto in due pacchetti:
- Frontline Fighters Pack – Include i personaggi Empress e Warrior, molto più facili da gestire per i neofiti del genere, specializzati nel DPS e tank.
- Advanced Attackers Pack – Include i personaggi Shinobi e Witch, molto più tecnici e con abilità che potranno essere apprezzate maggiormente dai giocatori avanzati.
Gli utenti potranno quindi scegliere con quale dei due pacchetti iniziare, con la possibilità di acquistare l’altro in seguito in caso lo vogliano (non è necessario). La versione retail invece li offrirà entrambi.
Assieme a questa spiacevole notizia, la compagnia ha rilasciato un nuovo trailer animato del gioco. Potete ammirarlo proprio qui sotto.
Dragon: Marked for Death – Trailer
Fonte: INTI CREATES via Gematsu