Con un nuovissimo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment rivela la fatidica data di lancio nipponica di Girls und Panzer: Dream Tank Match.
Stando a quanto rivelato falla compagnia, il gioco arriverà in Giappone il 22 febbraio 2018 come esclusiva PlayStation 4, e come di consueto potrà contare sia sui classici bonus di prima edizione, che su una edizione premium. Vediamole di seguito!
Bonus Prima Edizione
Le prime copie del gioco includeranno come bonus il “Seven Rival School Commanders’ Ooarai Girls High School Costume Version”, un set di costumi alternativi per Darjeeling, Kay, Anchovy, Katyusha, Maho Nishizumi, Mika, e Kinuyo Nishi.
Premium Edition
Le edizioni premium del gioco potranno contare sui seguenti contenuti:
- Original Video Blu-ray Disc – Include il picture drama “Tank Trial”, in cui appariranno oltre 40 personaggi, e uno speciale talk show di 30 minuti intitolato Ankou Team.
- Limited Edition Visual Box – Box da collezione realizzato con con illustrazioni speciali.
- Special Booklet: “Dream Tank Book” – Booklet di oltre 50 pagine dedicate a carri armati e ragazze.
- Clear Sheet – Set di cinque Clear Sheets che raffigurano le bellissime illustrazioni del gioco.
Vi lasciamo al nuovo trailer del gioco, seguito da una galleria di immagini. Prima però, è nostro dovere ricordarvi che il gioco verrà rilasciato anche in versione asiatica, con i consueti sottotitoli in lingua inglese, in data ancora sconosciuta.
Buona visione!
Girls und Panzer: Dream Tank Match – Trailer
https://youtu.be/6x9v9os6jrk
Immagini
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu