ARC SYSTEM WORKS e Aksys Games rivelano che GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-, il nuovo capitolo della serie atteso su PlayStation 4 e PlayStation 3 nel corso della primavera 2016, arriverà anche in occidente nel medesimo periodo.
Il gioco girerà a 60fps e presenterà delle funzionalità cross platform che renderanno possibili le battaglie online anche fra le due versioni del titolo. Sarà inoltre possibile scegliere fra più di 20 personaggi e saranno presenti nuovi scenari e modalità tra cui scegliere in cui potremo annientare i vostri rivali e guadagnare la gloria nel mondo post-apocalittico del gioco.
Combo Carnage scatenate alla pressione di un tasto – La nuova modalità Stylish Type aiuta a bilanciare il livello sul campo di gioco permettendo ai novizi e professionisti di scatenare devastanti combo con la pressione di un unico tasto.
Anarchy in Animation – L’animazione 2D associata alle tecniche di nuova generazione del cel shading eliminano le differenze fra gameplay e anime.
La battaglia si evolve – Intense battaglie, grafica migliorata e una massiva mole di contenuti assicurano una battaglia senza fine.
Infine, cliccando il link qui di seguito, potete raggiungere il sito ufficiale di GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- che verrà aggiornato con nuove informazioni sul gioco.
Fonte: Aksys Games