CRYSTAR arriva su PlayStation 5 in Giappone

CRYSTAR per Nintendo Switch - Recensione

FuRyu annuncia la versione PlayStation 5 del suo action RPG CRYSTAR. La data di uscita, al momento confermata solo per il Giappone, è fissata per il prossimo 27 febbraio 2025 al prezzo di 5.720 yen.

Il titolo sarà disponibile in formato fisico e digitale. Il titolo è già disponibile in Europa su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Come quest’ultima, la versione PS5 include oltre 30 DLC rilasciati in precedenza. Attendiamo ulteriori notizie riguardanti il suo arrivo su PS5 in Occidente.

CRYSTAR

Sopraffatta dal dolore e dalla disperazione, Rei viene avvicinata dai Demons che le offrono un sinistro contratto: servire come loro carnefice e liberare il Purgatory dai mostri corrotti che li affliggono, e in cambio le concederanno i mezzi per far rivivere sua sorella. Mentre Rei si unisce a un gruppo di altri carnefici, tra cui Kokoro, Sen e Nanana, ognuno con le proprie abilità uniche, scoprirà le verità sulle anime frammentate all’interno del Purgatory. Alla fine, Rei dovrà lottare con i demoni intorno e dentro di sé per trovare disperatamente un modo per salvare sua sorella e tornare a casa.Crystar ti trasporta in un mondo cupo dove dimorano anime perdute e le tue lacrime ti danno potere. Incontra un cast di personaggi giocabili unici e usa i loro punti di forza per sfidare orde squilibrate di Specters e Revenants. Scopri il tuo Tear Gauge in battaglia e usalo per evocare potenti Guardians al tuo fianco. E quando i Torments dei nemici sconfitti minacciano di sopraffarti con la disperazione, piangi e addolorati per ottenere la catarsi e trarre forza dai tuoi guai per migliorare i tuoi attacchi e la tua armatura.

Tramite quattro personaggi giocabili, Crystar consente ai giocatori di utilizzare al massimo la struttura e le abilità uniche di ogni personaggio, mettendo in risalto le loro personalità e la loro storia. I principali personaggi giocabili sono:

  • Rei, la protagonista del gioco che desidera far rivivere la sorella che ha ucciso.
  • Kokoro, una donna spinta dalla vendetta per la perdita dell’uomo e del bambino che ama.
  • Sen, una giovane ragazza che combatte in Purgatory per perseguire la giustizia in cui crede.
  • Nanana, un Revenant umanoide ossessionato da Rei e avvolto nel mistero.

Ogni personaggio, giocabile o meno, contribuisce all’enigmatica storia di Crystar.

Caratteristiche principali

  • Rei Resurrected: Prova la versione definitiva di questo amato titolo per la prima volta su Nintendo Switch, completa di tutti i contenuti rilasciati in precedenza.
  • Il Purgatory ti aspetta: Passa dal mondo reale al regno delle anime perdute mentre cerchi un modo per far rivivere la tua sorella caduta. Incontra gli abitanti del Purgatory legati ai demoni e sfrutta i loro poteri per combattere contro orde corrotte di Specters e Revenants.
  • Dalle lacrime al trionfo: Elimina i nemici per accumulare Torments, purificali per raccogliere Sentiments per la battaglia e riempi il Tear Gauge tramite i combattimenti per evocare potenti Guardians e il tuo pieno potenziale.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.