ATLUS ha rilasciato alcune importanti novità sulle missioni secondarie e il New Game + dell’attesissimo Persona 5 Tactica. Progredendo con la trama principale andremo a sbloccare una serie di missioni secondarie dalle meccaniche davvero uniche, grazie alle quali potremo scoprire delle storie aggiuntive e guadagnare tanti GP per migliorare le abilità dei personaggi. Completando le missioni potremo inoltre sbloccare nuove abilità e la possibilità di creare Personæ sempre più potenti.
Avremo inoltre la possibilità di rigiocare i livello completati grazie alla funzionalità Replay, grazie alla quale potremo ottenere più esperienza e oggetti. Ogni livello avrà delle sfide specifiche che, se portate a termine, ci permetteranno di incrementare il quantitativo di ricompense ricevute quando lo completeremo.
Dopo aver completato il gioco andremo a sbloccare il New Game +. In questa modalità potremo mantenere alcuni dati come il Compendio delle Personæ, le armi ottenute, le fusioni sbloccate e tanto altro. In questo modo potremo rigiocare il titolo scegliendo un livello di difficoltà più alto o cercare di completarlo al 100% più facilmente.
Vi ricordo che Persona 5 Tactica sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Fonte: ATLUS via Gematsu