Tokyo Revengers: i doppiatori italiani della serie anime

Tokyo Revengers: i doppiatori italiani della serie anime

Dalla giornata di ieri è disponibile su Crunchyroll il primo episodio della serie TV di Tokyo Revengers doppiato in italiano. L’anime, tratto dal manga di Ken Wakui, è al momento composto da una sola stagione e gli episodi doppiati in italiano verranno rilasciati a cadenza settimale. Ecco a chi appartengono le voci scelte per i personaggi principali di Tokyo Revengers:

Takemichi: Stefano Pozzi
Draken: Federico Zanandrea
Mikey: Mosé Singh
Hinata: Chiara Leoncini

Si tratta di un’ottima occasione per recuperare una delle serie di maggior successo dell’ultimo anno. Di seguito trovate la sinossi della serie animata.

Takemichi Hanagaki lavora come libero professionista e ha raggiunto il fondo della disperazione, nella sua vita. Ha scoperto che l’unica fidanzata che abbia avuto nella sua vita e che frequentava durante le scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dagli spietati membri della banda Tokyo Manji. Il giorno dopo aver scoperto della sua morte, stava sulla banchina della metro ed è stato spinto sui binari da un branco di persone. Ha chiuso gli occhi pensando che la sua morte fosse prossima, ma quando li ha riaperti era tornato in qualche modo indietro di 12 anni. Ora che è tornato a vivere i giorni più belli della sua vita, Takemichi decide di vendicarsi per la sua misera esistenza salvando la sua fidanzata e cambiando il se stesso da cui tenta di scappare.

Fonte: Crunchyroll

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.