STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN: trailer di lancio per il DLC Wanderer of the Rift

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN: trailer di lancio per il DLC Wanderer of the Rift

Il prossimo 26 ottobre SQUARE ENIX rilascerà il tanto atteso DLC Wanderer of the Rift per STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, e per mantenere alto l’hype dei giocatori in vista del grande giorno, ecco che è stato preventivamente diffuso in rete il trailer di lancio.

In questo nuovo contenuto affronteremo il Rift Labyrinth, un pericoloso labirinto che si è manifestato quando il pericoloso Gilgamesh ha fatto la sua apparizione nel mondo del Chaos. Una nuova storia si svolgerà man mano che avanzeremo in questa serie di brevi dungeon generati casualmente. Gilgamesh è una creatura capace di muoversi liberamente tra le varie dimensioni, e la sua vera esistenza è una singolarità. Si è manifestato per sfidare Jack e compagni, portando caos nel mondo.

Cosa propone ancora questo DLC? Oltre al nuovo job Mago Blu, verranno introdotti anche oggetti chiamati Monster Bell, che ci permetteranno di chiamare istantaneamente un mostro per offrirci supporto durante la battaglia. Non mancherà anche nuovo equipaggiamento che sbloccherà varie skill, e la classe di nemici “Mostri Caotici” capace di mettere un po’ di pepe in più alle battaglie.

Prima di lasciarvi in compagnia del trailer di lancio e della nuova galleria di immagini, vi ricordiamo che STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.

Fonte: SQUARE ENIX via Plaion

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.