Mario Kart Live: Home Circuit è il gioco più amato (e odiato) dai gatti

Mario Kart Live: Home Circuit è il gioco più amato (e odiato) dai gatti

La simpatica novità proposta da Nintendo con il suo Mario Kart Live: Home Circuit è riuscita a farsi amare da tanti giocatori, ma solo un determinato target è riuscito ad apprezzarlo come si deve: i gatti.

I nostri compagni felini, infatti, grazie alla loro curiosità e continua voglia di giocare e rompere le scatole a qualsiasi cosa si muova, sono sicuramente il pubblico che ha più goduto e si è più divertito con questo prodotto. Anche se non proprio tutti sono riusciti ad apprezzarlo…

Come documentato da alcuni utenti, i gatti infatti non hanno perso tempo per pedinare, ostacolare o addirittura scappare in preda al panico davanti ai kart che sfrecciano a tutto gas tra le mura domestiche. Le LORO mura domestiche, in quanto si sa: il gatto è padrone di casa.

Qui sotto potete ammirare alcuni dei più divertenti video caricati in rete!

Fonte: Nintendo Life

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.