ONE PIECE: STAMPEDE, nuovo spot pubblicitario con sorpresa!

ONE PIECE STAMPEDE

Ormai pochissimi giorni ci separano dall’inizio delle proiezioni di ONE PIECE: STAMPEDE nei cinema italiani, un lasso di tempo utile ad Anime Factory per continuare la promozione del film attraverso un nuovo e bellissimo spot.

Se ancora non siete convinti, lasciatevi tentre dal messaggio di Eiichiro Oda presente proprio all’interno di questo breve spot: <<Non avrei mai permesso di fare un film come questo se non per celebrare il 20° anniversario. Fidatevi, sarà davvero pazzesco!>>.

Se vi siete persi la piccola sinossi di questa nuova pellicola animata dedicata a ONE PIECE, ve la riproponiamo di seguito:

Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata!

Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…

Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gol D. Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro!

La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che ONE PIECE: STAMPEDE debutterà ufficialmente al cinema il 24 ottobre, ma sarà possibile gustarselo in anteprima presso gli UCI Cinemas e THE SPACE CINEMA, e perché no, anche in lingua originale.

Fonte: Anime Factory

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.