FINAL FANTASY XIV: un trailer per la patch 5.1 Vows of Virtue

FINAL FANTASY XIV: un trailer per la patch 5.1 Vows of Virtue

Attraverso un nuovo trailer, ci viene introdotta oggi la patch 5.1 in arrivo per il titolo online FINAL FANTASY XIV, che porta il nome Vows of Virtue. E proprio in modo simile è intitolato anche il suddetto trailer, Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, che mostra anche il raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse ispirato a NieR.

Per concludere in bellezza, il video in questione comunica che la suddetta patch farà il suo trionfante debutto dal 29 ottobre, ovvero tra poco meno di due settimane!

Potete ammirare il filmato proprio qui sotto, a cui seguirà una galleria di immagini e il comunicato stampa completo di tutte le informazioni necessarie!

FINAL FANTASY XIV: Vows of Virtue, Deeds of Cruelty Trailer

IL TRAILER DELLA PATCH 5.1 DI FINAL FANTASY XIV ONLINE
SVELA IL RAID DI ALLEANZA ISPIRATO A NIER E LA DATA DI USCITA
Guarda YoRHa: Dark Apocalypse in azione

 

MILANO (18 ottobre 2019) – SQUARE ENIX® ha pubblicato il primo trailer di gioco della Patch 5.1 di FINAL FANTASY® XIV Online, che mostra il raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse ispirato a NieR® e annuncia che gli avventurieri potranno immergersi nel nuovo capitolo delle loro imprese dal 29 ottobre.

Il trailer della Patch 5.1, intitolata Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, offre anche un accenno a molte avventure e aree che attendono i giocatori nel primo aggiornamento principale in uscita dopo Shadowbringers™, la terza espansione dell’acclamato MMO.

Guarda il trailer qui: https://youtu.be/QougrXHkWCo

Oltre al trailer, il Produttore e Direttore Naoki Yoshida ha presentato durante il nuovo episodio di Letter from the Producer LIVE i nuovi dettagli dei contenuti a cui i giocatori avranno accesso con la Patch 5.1:
    Nuove missioni principali – Il nuovo capitolo della storia principale dell’acclamato Shadowbringers.
–   
Nuovo raid di alleanza per 24 giocatori: “The Copied Factory” – In questo raid, realizzato in collaborazione con Yosuke Saito e YOKO TARO, i giocatori affronteranno forme di vita meccaniche durante l’esplorazione di un nuovo dungeon ispirato al mondo di NieR.
–    New Game+ – Affronta nuovamente missioni già completate, intermezzi, dialoghi e battaglie con il personaggio attuale mantenendone il livello. La Patch 5.1 include le missioni principali di Heavensward, Stormblood e Shadowbringers.
–    Nuova prova: Hades (Extreme) – Affronta nuovamente questo temibile nemico a una maggiore difficoltà.
–    Nuovo Dungeon: “The Grand Cosmos” – I giocatori possono esplorare in compagnia di altri avventurieri, o con personaggi non giocanti grazie al Trust System, questo imponente palazzo costruito dagli Elves.
–   
Nuove missioni Beast Tribe – Avventurati nel fantastico Garden of Dreams, Lyhe Mheg. Questa nuova area offre una nuova avventura con i dispettosi pixie.
–   
Nuova mappa PvP Frontline: “Onsal Hakair” (Patch 5.15) – Grand Companies e le tribù di Azim Steppe uniranno le forze per dimostrare la loro forza in battaglia.
–   
Modifiche alle classi – Ninja, Samurai e Summoner saranno modificati ampiamente, mentre altre classi subiranno modifiche minori.
–    Miglioramento di creazione e raccolta – Diverse migliorie alle azioni, rimozione delle azioni aggiuntive, miglioramenti all’interfaccia e altri accorgimenti renderanno creazione e raccolta più godibili per neofiti e veterani.

–    Nuovo Gold Saucer GATE “The Slice is Right” – Yojimbo debutta al Gold Saucer in questo nuovo minigioco che metterà alla prova i riflessi e la fortuna dei giocatori.
–    La Patch 5.1 introdurrà anche il sistema community “Fellowship”, aggiornamenti alle Performance Actions, di sistema e molto altro.

La Patch 5.11 proporrà diversi altri contenuti, tra cui la “Restoration of the Holy See of Ishgard”, dedicata a creatori e raccoglitori. I giocatori di ciascun mondo collaboreranno per consegnare risorse, completare incarichi e riportare il Firmament al suo antico splendore. Inoltre, la Patch 5.11 aggiungerà il nuovo raid di difficoltà Ultimate, “The Epic of Alexander”, in cui anche i giocatori più abili dovranno spingersi al limite.

I festeggiamenti di Halloween sono già iniziati in FINAL FANTASY XIV Online con il ritorno del Continental Circus per All Saints’ Wake. Fino al 1° novembre sarà possibile ottenere diversi oggetti in gioco, come la cavalcatura Circus Ahriman, completando i contenuti dell’evento stagionale. I dettagli completi sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/2019/All_Saints_Wake/

I nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online sono invitati a scaricare la prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi utilizzabili e provare razze, classi e attività senza alcun limite di tempo. È possibile usufruire della prova gratuita registrandosi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha ricevuto lodi dalla critica fin dall’uscita, avvenuta a luglio 2019. L’espansione offre a neofiti e veterani centinaia di ore di contenuti da esplorare, tra cui nuovi scenari mozzafiato, le classi Gunbreaker e Dancer, le razze Hrothgar e Viera, il Trust System e molto altro.

Link correlati
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®: https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringers: http://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN

Fonte Koch Media

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.