Cinque giorni. Solamente cinque giorni ci separano dal debutto di Dragon Ball Super: Broly in versione Anime Comics, passando così dal grande schermo agli schermi delle nostre case, concludendo in grande stile in formato cartaceo.
L’appuntamento con DRAGON BALL SUPER BROLY – ANIME COMICS è fissato per il 23 ottobre in in fumetteria, libreria e Amazon. Eccovi tutti i dettagli attraverso il comunicato stampa ufficiale!
DRAGON BALL SUPER BROLY – ANIME COMICS:
DAL GRANDE SCHERMO AL FUMETTOUno sconosciuto saiyan dotato di un immenso potere ancora dormiente sta per irrompere sul pianeta Terra… e su tutte le fumetterie e librerie italiane!
Dopo l’enorme successo nei cinema di tutto il mondo, DRAGON BALL SUPER BROLY arriva nel nostro paese con un anime comic da collezione interamente a colori.
Il titanico scontro tra i guerrieri più potenti dell’universo non mancherà di sorprendervi ed e appassionarvi! Siete pronti a fare il tifo per Goku e Vegeta?Dal 23 ottobre DRAGON BALL SUPER BROLY – ANIME COMICS
sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!DRAGON BALL SUPER BROLY – ANIME COMICS
Akira Toriyama
11,5×17,5, B, col, pp. 360, € 12,00
Data di uscita: 23/10/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822616555Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei saiyan e condurrà a una battaglia epocale!
Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.
Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.Continuate a seguirci sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Fonte: Edizioni Star Comics