DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION, ecco il trailer di lancio

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION, ecco il trailer di lancio

Ad accompagnare l’uscita di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION su Nintendo Switch e PC, BANDAI NAMCO Entertainment ha ben pensato di rilasciare in rete anche un trailer di lancio del gioco.

Disponibile sulle due piattaforme proprio da oggi, 18 ottobre, questa collection viene introdotta così dalla compagnia:

Grazie a trame avvincenti, classici scontri a turni e tantissimi Digimon da collezionare, DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION assicura ai fan tutto quello che hanno amato di Digimon Story: Cyber Sleuth e Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

Alcune delle caratteristiche:

  • Diventa un cyber detective o un potente hacker per risolvere alcuni digi-misteri.
  • Vivi un’emozionante avventura in cui la linea che separa mondo reale e digitale è molto sottile.
  • Oltre 300 Digimon da collazionare, far crescere e Digi-evolvere!
  • Crea il team perfetto di Digimon per sconfiggere gli avversari nei classici scontri a turni.

Non ci resta che lasciarvi in compagnia del video. Buona visione!

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH COMPLETE EDITION – Trailer di Lancio

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH, un bizzarro incontro con una sconosciuta creatura farà diventare il vostro corpo per metà digitale, rendendo quindi possibile viaggiare sia per il mondo reale che quello virtuale. Esplorate i due mondi, stabilite nuove amicizie, allenate i vostri Digimon, ma soprattutto cercate di riportare il vostro corpo alla normalità!

In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY vestiremo i panni di Keisuke, a cui è stato rubato l’account Eden. Keisuke è stato incastrato in un crimine che non ha commesso, e deve provare la sua innocenza rintracciando la persona che ha rubato il suo account. Viaggiate tra il mondo reale e quello virtuale alla ricerca del vero colpevole dietro questo crimine!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.