GUNDAM VERSUS: nuove immagini disponibili

GUNDAM VERSUS accoglie i Crossbone Gundam

Giusto ieri vi abbiamo annunciato che BANDAI NAMCO Entertainment Asia terrà una una closed alpha dedicata a GUNDAM VERSUS tra il 26 e il 27 novembre, con le iscrizioni aperte oggi ma esclusive per il suolo giapponese.

Nonostante ciò, il publisher ha pensato di rilasciare qualche nuova immagine, giusto per farci desiderare ancora di più questo titolo commemorativo, atto a festeggiare i 15 anni della serie videoludica dedicata ai nostri amichevoli Mobile Suit di quartiere. Tramite questi tre screenshot ci viene confermata la presenza di due ulteriori unità: RX-93 Nu Gundam, dal lungometraggio Char’s Counterattack, e XXXG-00W0 Wing Gundam Zero dalla versione televisiva di Gundam Wing.

Vi lasciamo alle nuove immagini, ricordandovi che una data di rilascio per GUNDAM VERSUS, eslusiva su PlayStation 4, non è ancora stata annunciata, ne per la versione nipponica ne per quella asiatica in lingua inglese.

GUNDAM VERSUS – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Asia via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.