Lo sviluppatore FK Digital ha annunciato una finestra di lancio per Chaos Code: New Sign of Catastrophe. Il titolo, sequel del fighting game Chaos Code per PlayStation 3, sarà acquistabile su PlayStation 4 in Giappone e in Asia nel corso di novembre.
Inoltre, FK Digital ha aperto il sito ufficiale del gioco: per ora è presente solo la lingua giapponese e cinese, ma l’apertura di un sito in inglese è imminente. Per quanto riguarda la versione inglese del gioco, lo studio di sviluppo dichiara di non aver ancora deciso una finestra di lancio per il Nord America e l’Europa, ma aggiunge che le versioni asiatica e giapponese conterranno entrambe i sottotitoli inglese.
Di seguito potete leggere cinque delle maggiori novità presenti nel titolo:
- Due nuovi sfidanti:
- Lupinus (doppiata da Yukino Azuma) – Agente armata d’acciaio che danza per la terra e per il cielo.
- Ray (doppiato da Daisuke Yokota) – Un killer pesantemente armato che fa uso di link speciali.
- Aggiunte nuove modalità di gioco – Oltre alle Arcade Mode, Practice Mode e Versus Mode dal gioco originale, New Sign of Catastrophe aggiunge la Survival Mode, la Score Attack Mode e una Mission Mode comprendente oltre 50 sfide diverse.
- Uno stile di combattimento unico – Oltre ai movimenti “Run” e “Step” presenti in precedenza, in questa nuova versione sarà possibile settare la performance a “Chaos” o “Boss“.
- Personalizzazione del personaggio – La più importante feature di Chaos Code è la customizzazione dello stile del personaggio. Sarà possibile settare colori personalizzati tramite l’impostazione “Custom Color“, per rendere il proprio personaggio veramente unico.
- Supporto Network – Con il nuovo Network Support, sarà possibile sfidare giocatori da tutto il paese.
Di seguito potete vedere una nuova carrellata di trailer: fortunatamente, il trailer che mostra le basi del gioco è sottotitolato in inglese.
Chaos Code: New Sign of Catastrophe – Battle Systems Explanation
Chaos Code: New Sign of Catastrophe – Introduction Trailer
Chaos Code: New Sign of Catastrophe – Hikaru Otagi trailer
Fonte: FK Digital via Gematsu