Sono disponibili in rete i primissimi spoiler del capitolo 1093 di ONE PIECE, il celebre shonen manga di Eiichiro Oda che non cessa mai di far parlare di sé in tutto il mondo. Ma dove eravamo rimasti con il capitolo precedente?
Il capitolo si apre con Kuma a Marijoa che viene braccato dalla Marina. Il potere di orso Bartholomew però sembra dare del filo da torcere persino a Akainu, che prova a ferirlo mortalmente ma se lo lascia scappare nel giro di pochi istanti.
Nel cambio scena vediamo invece lo scontro tra Luffy e Kizaru incalzare. Rufy sta combattendo contro l’ammiraglio usando lo Snake Man. Tuttavia Kizaru riesce abbastanza facilmente a mandarlo al tappeto. Si dirige così verso il laboratorio per uccidere Stella Vegapunk. Nel finale però un colpo di scena, prima che Kizaru riesca a mettere le mani su Stella appare un gigantesco Rufy versione Gear 5 che afferra Kizaru come un burattino dal tetto del laboratorio. Gli occhi del gigante di ferro si illuminano minacciosamente nell’ultima vignetta.
Riuscirà Rufy a sconfiggere Kizaru con il frutto risvegliato? Che ne è stato di Zoro e Lucci? Dove sarà diretto Orso Bartholomew?
Gli spoiler del capitolo 1093
Gli spoiler del capitolo 1093 di ONE PIECE sono disponibili in rete e li trovate di seguito tradotti in italiano.
Capitolo 1983: Luffy contro Kizaru
- Luffy si prepara a spazzare via Kizaru.
- Atlas sta per andare nella zona inferiore per cambiare gli ordini di Kizaru ai Pacifisti.
- Vegapunk va con Atlas nella zona inferiore. Anche Sanji decide di andare con loro.
- Bonney combatte contro la Marina nella zona inferiore.
- Zoro contro Lucci, quest’ultimo utilizza la sua forma risvegliata.
- Luffy lancia via Kizaru, ma Kizaru torna con diverse copie di sé stesso fatte di luce e lo attacca.
- Kizaru si prepara ad attaccare i tubi di trasporto dell’isola su cui viaggiano Vegapunk, Sanji e Atlas.
- Luffy arriva in tempo per ricevere lui stesso l’attacco di Kizaru.
- Gli altri raggiungono la zona inferiore e Atlas cambia gli ordini di Kizaru.
- Il capitolo si conclude con una vignetta raffigurante Saturn.
PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA!
Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche ONE PIECE FILM: RED. Il film è disponibile anche in streaming per gli abbonati a Prime Video. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.