Manca davvero poco al 3 ottobre, giorno in cui inizierà ufficialmente la messa in onda dell’anime Yashahime: Princess Half-Demon, attesissimo spin-off sequel della celebre serie Inuyasha. Per continuare a promuoverlo, il sito ufficiale rivela tre nuovi membri del cast.
Ryohei Kimura sarà Kohaku, fratello minore di Sango e zio di Hisui, a capo dei cacciatori di demoni. Da ragazzo ha passato molto tempo con Sesshomaru, ed è proprio lui introdurrà Setsuna nei cacciatori di demoni (In Inuyasha era Akiko Yajima a doppiare Kohaku).
Takehiro Urao sarà Hisui, figlio di Miroku e Sango, nonché cacciatore di demoni. Ha una forte connessione con Setsuna e Towa. È davvero abilissimo nell’uso dell’Hiraikotsu.
Ai Fairouz sarà Takechiyo, un demone Tanuki specializzato nel commercio di ricompense dei demoni e altro. Può cambiare la sua forma, diventando una creatura enorme dalla forma di un guscio di tartaruga e capace di volare.
Se vi siete persi il primo trailer rilasciato in precedenza per questa serie, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.
Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network