Pokémon Spada: svelato Sirfetch’d, evoluzione di Farfetch’d

Pokémon Spada - Sirfetch’d

Sirfetch’d è il nome della creatura che pochi giorni fa The Pokémon Company ha anticipato tramite uno strano, glitchato teaser sul sito ufficiale di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, rivelata oggi nel trailer che potete ammirare di seguito. Si tratta della prima evoluzione dello storico Farfetch’d di prima generazione e del primo Pokémon esclusivo per una delle due versioni, Spada. Ammiriamolo nel trailer di annuncio disponibile di seguito!

Pokémon Spada – Sirfetch’d

SCOPERTO UN NUOVO POKÉMON NELLA REGIONE DI GALAR

Il nuovo Pokémon comparirà in Pokémon Spada

Sirfetch’dLondra, 18 settembre 2019. The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi la scoperta di un nuovo Pokémon nella regione di Galar: Sirfetch’d, il Pokémon Selvanatra. Sirfetch’d comparirà nell’attesissimo videogioco di prossima uscita Pokémon SpadaPokémon Spada Pokémon Scudo usciranno il 15 novembre 2019 in esclusiva per Nintendo Switch™.

Sirfetch’d
Categoria: Pokémon Selvanatra
Tipo: Lotta
Altezza: 0,8 m
Peso: 117,0 kg
Abilità: Cuordeciso

I Farfetch’d della regione di Galar possono evolversi in Sirfetch’d dopo aver affrontato tante lotte. Sono calmi e posati, e per loro lottare lealmente è un principio fondamentale. Si distinguono talmente per la loro nobiltà nella lotta da essere spesso scelti come soggetti di dipinti. Tra questi ce n’è uno in particolare, famosissimo a Galar, che rappresenta il duello tra un Sirfetch’d e un Escavalier.

Quando scende in campo, Sirfetch’d usa il suo gambo affilato come una lancia e le foglie più spesse a mo’ di scudo. Ha grande cura del suo gambo, più di qualsiasi altra cosa, e lo tiene con sé per molti, molti anni. Quando questo appassisce, Sirfetch’d abbandona il campo, ritirandosi per sempre dalle lotte.

Sfolgorassalto è una mossa introdotta per la prima volta in questi giochi e solo Sirfetch’d può impararla! Sirfetch’d punta il suo gambo verso l’avversario e si dirige contro di lui a gran velocità. È una mossa dalla potenza devastante! Sembra però che richieda a Sirfetch’d uno sforzo davvero immenso. Infatti, dopo averla usata, Sirfetch’d è costretto a riposarsi e non potrà agire.

Per saperne di più su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, clicca qui: Pokemon.it/SpadaScudo.

Fonte: The Pokémon Company

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.