Netflix ha annunciato che l’attesissima seconda stagione di Midnight Diner: Tokyo Stories, tratta dal manga Shinya Shokudō di Yarō Abe, arriverà in Italia il prossimo 1 ottobre. Il protagonista verrà ancora una volta interpretato da Kaoru Kobayashi e rivedremo molti degli attori apparsi nei precedenti episodi, come Tooru Nakamura, Akira Emoto, Tasuku Emoto, Ryo Katsuji e Kento Nagayama.
La prima stagione è ancora disponibile su Netflix e conta di dieci episodi. Parla del proprietario di un misterioso locale di Shinjuku e sui suoi clienti. Questo izakaya ha la particolarità di aprire solamente a mezzanotte e il suo proprietario è in grado di servire ai propri clienti qualsiasi piatto desiderino, anche il più particolare. Grazie all’amore per il cibo, i commensali riusciranno ad instaurare dei rapporti che saranno allo stesso tempo semplici ma profondi.
In Giappone la serie TV è giunta alla quarta stagione (per un totale di 40 episodi) e conta anche di due lungometraggi. Esistono anche una trasposizione cinese e una coreana.
Fonte: Netflix