CAPCOM ha rilasciato novità sulle collaborazioni di Monster Hunter Stories, in arrivo in Giappone il prossimo 8 ottobre in esclusiva su Nintendo 3DS.
Inoltre la software house ha annunciato il rilascio di una demo previsto per il 20 settembre in Giappone su Nintendo eShop. La demo non solo conterrà una porzione della storia con la “Quest Mode“, ma permetterà anche di sfidare altri giocatori grazie alla “Challenge Mode“. Tutti coloro che la scaricheranno riceveranno lo speciale “Nabiru Costume” sbloccabile nella versione completa del gioco.
Per quanto riguarda le collaborazioni invece sono stati rilasciati due trailer e numerose immagini, che potete trovare a fine articolo, riguardanti quella con Puzzle & Dragons e quella con Chibi Maruko-chan. Grazie alla collaborazione con il puzzle game di GungHo Online Entertainment potremo ottenere il nuovo Otomon “Kurenai Goukami“, il costume per il nostro fidato Felyne “Nabiru x Tamazo” e l’equipaggiamento “Kurenai Goukami” per il protagonista. Invece grazie a quella con il manga creato da Momoko Sakura riceveremo un costume per Nabiru che lo vestirà come la protagonista dell’opera, Maruko-chan.
Monster Hunter Stories – Puzzle & Dragons
Chibi Maruko-chan
Fonte: CAPCOM via Gematsu, Nintendo Everything