Il producer di Sony Japan, Masaaki Yamagiwa, è stato intervistato dai microfoni di Eurogamer circa il rilascio di Bloodborne: The Old Hunters e del futuro dell’apprezzatissimo gioco realizzato in collaborazione con From Software, di cui in questi giorni abbiamo potuto ammirare il trailer di annuncio, tante belle immagini e video di gameplay catturati dalle postazioni presenti al Tokyo Game Show.
Yamagiwa ha dichiarato che, in origine, erano previste due distinte espansioni per Bloodborne, ma alla fine è stato deciso di concentrarne tutto il contenuto nell’unico DLC chiamato The Old Hunters, in arrivo in Europa il prossimo 24 novembre. Secondo il producer, non ci sono piani per il rilascio di ulteriori DLC, ma il futuro della saga è più che mai avvolto nel mistero: non è ancora stato dichiarato ufficialmente se e quando i developer di From Software torneranno a raccontarci del mondo di Yharnam ancora una volta.
Yamagiwa anticipa ciò che dovremo aspettarci in questo pacchetto DLC: nuove armi, nuove location e, naturalmente, decine di boss vecchi e nuovi, tra cui alcune rivisitazioni di quelli apparsi nel gioco originale. Ma, più di tutti, Yamagiwa anticipa che “Questo DLC darà l’opportunità di incontrare, in un modo o nell’altro, gli antichi eroi di Yharnam“.
Fonte: Eurogamer