Dopo aver accolto Beat, Sonic e Tails, Super Monkey Ball Banana Mania accoglie il Drago di Dojima in persona, Kazuma Kiryu, tratto dalla fortunata e longeva saga di Yakuza, o Ryu Ga Gotoku in Giappone. Come per i precedenti personaggi annunciati, anche Kiryu sarà un personaggio gratuito e sbloccabile direttamente nel gioco, disponibile a partire dal prossimo 5 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Steam, Xbox One, e Xbox Series X|S.
Super Monkey Ball Banana Mania – Kazuma Kiryu Trailer
SEGA rivela un volto familiare in Super Monkey Ball Banana Mania: quello del protagonista di Yakuza, Kiryu Kazuma
Un ospite speciale che farà impazzire i fan di Yakuza – Guarda il trailer QUI
SEGA ha rivelato oggi che Kiryu Kazuma, il famoso e temibile protagonista del franchise Yakuza, sta entrando in Super Monkey Ball Banana Mania come personaggio giocabile. Kiryu Kazuma sarà gratuito e sbloccabile su tutte le piattaforme quando Super Monkey Ball Banana Mania verrà lanciato il 5 ottobre 2021.
Il leggendario “Dragone di Dojima” incontra le “Scimmie di Jungle Island” in questa collaborazione all-star di SEGA, che introduce il formidabile protagonista di Yakuza nel mondo di Super Monkey Ball, che arriva in stile classico, sfoggiando il suo caratteristico abito grigio chiaro, la camicia marrone e la caratteristica fronte corrugata. Il colorato cast di Super Monkey Ball Banana Mania include anche ospiti speciali Sonic & Tails, Beat di Jet Set Radio e altri personaggi giocabili che verranno presto rivelati.
Segui Super Monkey Ballsui canali ufficiali Twitter, Facebook, Instagram e YouTube
Super Monkey Ball Banana Mania verrà lanciato il 5 ottobre 2021 per Nintendo Switch™, PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e PC Steam. Super Monkey Ball Banana Mania supporterà anche Xbox Series X Smart Delivery immediatamente dopo il lancio. Inoltre, acquistando la versione digitale per PS4™ da PlayStation™Store o la versione fisica da un rivenditore selezionato, potrai giocare alla versione per PS5™ senza costi aggiuntivi.
Fonte: SEGA