CAPCOM ha da poco aperto su Twitter le votazioni per i costumi di Street Fighter V creati dai fan, e fino al 31 agosto gli utenti potranno lasciare liberamente un like ai vari design che più li aggradano. I due costumi che risulteranno vincitori, come comunicato già da tempo nella pianificazione dei contenuti, verranno aggiunti al gioco nel corso dell’inverno 2020.
I design che sarà possibile votare sono 12, e sono davvero fantastici! Sì, insomma, quale più e quale meno. Se siete interessati a visionarli e votare, potete farlo recandovi presso la pagina Twitter ufficiale. E mi raccomando: fateci sapere nei commenti quelli che vi piacciono maggiormente o quelli che avete già votato!
Street Fighter V è attualmente disponibile in varie versioni, e la più recente, STREET FIGHTER V: Champion Edition, è uscita lo scorso 14 febbraio su PlayStation 4 e PC via Steam.
Fonte: CAPCOM via Siliconera
Vida
Mobster Alex, Kabuki Honda e Sakura col kimono rosa corto sono quelli che mi hanno colpito di più. Molto deluso dal costume scelto per rappresentare Vega, specie dopo aver visto uno dei design scartati.