Street Fighter V: aperte le votazioni per i costumi creati dai fan

Street Fighter V

CAPCOM ha da poco aperto su Twitter le votazioni per i costumi di Street Fighter V creati dai fan, e fino al 31 agosto gli utenti potranno lasciare liberamente un like ai vari design che più li aggradano. I due costumi che risulteranno vincitori, come comunicato già da tempo nella pianificazione dei contenuti, verranno aggiunti al gioco nel corso dell’inverno 2020.

I design che sarà possibile votare sono 12, e sono davvero fantastici! Sì, insomma, quale più e quale meno. Se siete interessati a visionarli e votare, potete farlo recandovi presso la pagina Twitter ufficiale. E mi raccomando: fateci sapere nei commenti quelli che vi piacciono maggiormente o quelli che avete già votato!

Street Fighter V è attualmente disponibile in varie versioni, e la più recente, STREET FIGHTER V: Champion Edition, è uscita lo scorso 14 febbraio su PlayStation 4 e PC via Steam.

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 Comment

  1. Mobster Alex, Kabuki Honda e Sakura col kimono rosa corto sono quelli che mi hanno colpito di più. Molto deluso dal costume scelto per rappresentare Vega, specie dopo aver visto uno dei design scartati.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.