The Pokémon Company ha rilasciato tante novità per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in arrivo il prossimo 17 novembre su Nintendo 3DS.
Grazie al nuovo trailer, che potete trovare a fine articolo, e ad una breve panoramica rilasciata dalla software house possiamo scoprire tanti ulteriori dettagli sulle nuove avventure nella regione di Alola. Scopriamoli insieme.
Pokémon Ultrasole e Ultraluna – Novità
Nubi nere e minacciose si stanno addensando nel cielo di Alola. Anche il paesaggio della regione è mutato e troverai nuovi edifici e nuove zone che non esistevano in Pokémon Sole e Pokémon Luna.
In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna potrai vivere una storia di proporzioni epiche che ruota attorno ai tre Pokémon leggendari Solgaleo, Lunala e Necrozma, nel corso della quale verranno alla luce i segreti di Necrozma e della regione di Alola, rimasti sconosciuti nei giochi precedenti. Il look dei personaggi principali è cambiato rispetto al primo viaggio ad Alola… giusto in tempo per l’inizio di una nuova avventura! Scegli il Pokémon che diventerà il tuo compagno di viaggio e parti alla scoperta del mondo di Alola!
Nuove Mosse-Z
In Pokémon Sole e Pokémon Luna, il protagonista o la protagonista della storia indossava un Cerchio Z per scatenare la potenza delle mosse Z. In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, la varietà di mosse utilizzabili aumenterà ulteriormente grazie al Supercerchio Z! Inoltre, faranno il loro esordio nuove mosse Z esclusive per alcuni Pokémon!