SQUARE ENIX ha annunciato le date di uscita di DISSIDIA FINAL FANTASY NT per Giappone, 11 gennaio 2018, e Nord America, 30 gennaio del medesimo anno. In Europa, arriverà nei primi mesi del 2018.
Per il Nord America, il gioco sarà disponibile nelle seguenti edizioni:
Ultimate Collector’s Edition ($ 189,99) – solo per chi compra dallo SQUARE ENIX Online Store
- Figure del Guerriero della Luce (alto 21 cm)
- Colonna Sonora Ufficiale contenente 15 tracce tra una selezione dalla serie DISSIDIA e alcune nuove
- Artbook con copertina rigida di 80 pagine
- Season Pass che darà accesso a sei nuovi PG e ai futuri contenuti aggiuntivi
- Steel Book case “UCE”
- Collector Box contenente i leggendari personaggi di FINAL FANTASY
SteelBook Brawler Edition ($ 59,99)
Coloro che pre-ordineranno dai venditori partecipanti riceveranno una delle tre limited edition Steelbook. Ognuna ha un design che include un set di eroi e antieroi iconici di FINAL FANTASY da collezionare.
Digital Edition ($ 59,99) e Digital Deluxe Edition ($ 84,99)
I fan interessati alla versione digitale possono pre-ordinarla dal PlayStation Store e ricevere subito una mini-soundtrack contenente 5 canzoni più l’accesso alla skin “Guerriero Senza Nome” per il Guerriero della Luce. Nella versione Deluxe è presente anche il Season Pass.
In Giappone, la prima tiratura di copie di DISSIDIA FINAL FANTASY NT includerà anche la skin “Guerriero Senza Nome” per il Guerriero della Luce. Verrà rilasciata anche un’esclusiva Ultimate Box per lo SQUARE ENIX e-Store, i cui dettagli verranno svelati a breve. Inoltre, ci sarà anche una Digital Premium Edition contenente il Season Pass, che includerà sei personaggi aggiuntivi, due armi aggiuntive, costumi e una mini-soundtrack digitale.
La closed beta del titolo si terrà dal 26 agosto al 4 settembre.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu