Il prossimo 2 ottobre in Giappone Marvelous! lancerà sul mercato Forbidden Magna, il nuovo JRPG per Nintendo 3DS di cui vi abbiamo già parlato in diversi altri articoli. In Forbidden Magna saremo chiamati a gestire una locanda e le relative miniere adiacenti, garantendo una vita alle Spirit Girl che ci affiancano, ma a quanto pare avremo anche a che fare con una storia che ci metterà di fronte a una potente minaccia.
Dopo aver scoperto Charlotte, intrappolata all’interno di un cristallo, il protagonista Lux entrerà in possesso del suo misterioso bracciale chiamato Lacrima, che si legherà al suo polso e che utilizzerà per salvare poi Beatrice dall’attacco di alcuni mostri, risvegliando in lei un misterioso potere. Il motivo per cui il braccialetto sia in grado di risvegliare i poteri delle Spirit Girl è tutt’ora ignoto, sappiamo solo che tale caratteristica sarà nota come Magna. Lacrima servirà anche a liberare Adelheid e Francesca dal controllo di una misteriosa forza, ma per farlo gli servirà un aiuto esterno.
L’antagonista del gioco è un misterioso individuo di nome Kaizer, alla ricerca delle Spirit Girl, che sostiene di essere il loro maestro, che intende rientrare in possesso. Vengono infine introdotti due nuovi personaggi.
- Ingrid: è in grado di essere duramente schietta, ma piace alle persone proprio per quello, e pare essere assai popolare. Sembra molto interessata nelle Spirit Girl.
- Debonair: l’anziana della città, più rispettata addirittura del sindaco di Dangaroth. Tuttavia, il suo adorabile nipote è la sua più grande debolezza.
Fonte: Siliconera