Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – Uno spettacolo teatrale ci introduce alla storia

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – Uno spettacolo teatrale ci introduce alla storia

CAPCOM ha rilasciato un particolarissimo prequel per Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, in arrivo domani su console e PC. La software house, in collaborazione con il Teatro Nazionale Bunraku di Osaka, ha infatti realizzato un breve spettacolo teatrale che ci introdurrà alla storia del gioco. Lo spettacolo, che potrete guardare grazie al link a fine articolo, è intitolato “Cerimonia della Divinità – Il destino della sacerdotessa”.

Prima di lasciarvi con il video dello spettacolo vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione. Buona visione!

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – Cerimonia della Divinità – Il destino della sacerdotessa

Scopri la storia di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess™ con uno straordinario spettacolo teatrale giapponese gratuito

Lo spettacolo Bunraku fonde perfettamente la tecnologia con l’arte tradizionale per presentare un prequel unico e avvincente del gioco

Milano (18 luglio 2024) – Oggi Capcom ha presentato uno spettacolo teatrale digitale gratuito creato in collaborazione con lo storico Teatro Nazionale Bunraku giapponese per l’imminente uscita di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess™, disponibile su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation®5, PlayStation®4 e Steam a partire da venerdì 19 luglio. Il Bunraku è un’arte collaborativa che sincronizza recitazione narrativa, musica e marionette in uno show e il maestro burattinaio KIRITAKE Kanjuro si è esibito in un nuovo spettacolo intitolato “Ceremony of the Deity: The Maiden’s Destiny”, che funge da prequel alla nuova IP.

Con sede a Osaka, in Giappone, il Teatro Nazionale Bunraku presenta vari spettacoli tradizionali giapponesi e quest’anno festeggia il suo 40° anniversario.

Guarda la performance teatrale qui.

Sono state create marionette speciali per rappresentare Soh e la Sacerdotessa, i due protagonisti di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, utilizzando le tecniche tradizionali degli artisti Bunraku. KIRITAKE Kanjuro li porta in vita, facendoli danzare su uno sfondo vibrante realizzato con tecnologie moderne, offrendo una nuova esperienza Bunraku che unisce tradizione e innovazione. Gli spettatori possono rimanere affascinati mentre KIRITAKE Kanjuro traduce questo eccentrico dramma del gioco nella vita reale utilizzando queste tecniche uniche.

Oltre a questo video di collaborazione, è ora disponibile un nuovo artwork per celebrare l’uscita di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. La demo è ancora disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme per consentire ai giocatori di provare in anteprima la storia unica di Soh e Yoshiro.

I preordini sono già disponibili con bonus esclusivi, tra cui due Talismani Mazo (cioè equipaggiamenti speciali) per Soh e un mini artbook digitale contenente concept art del gioco.

Per ulteriori informazioni su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, visita il sito ufficiale e la pagina X. Per ulteriori informazioni, visitare il Capcom Press Center.

Fonte: CAPCOM

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.