CFK e Fronter Aja annunciano che la versione PlayStation 5 di Koumajou Remilia: Scarlet Symphony sarà disponibile dal prossimo 8 agosto in tutto il mondo.
Koumajou Remilia: Scarlet Symphony è già disponibile su Steam e Nintendo Switch dal 2022. L’uscita su PS5 consentirà a un numero ancora maggiore di giocatori di provare Koumajou Remilia: Scarlet Symphony sulle console moderne.
Inoltre, CFK sta organizzando uno sconto promozionale per celebrare l’uscita della versione PS5 di Koumajou Remilia: Scarlet Symphony. Questa promozione sarà riservata agli abbonati a PlayStation Plus, che potranno acquistare il titolo con uno sconto del 10% fino al 4 settembre (mercoledì).
Il gioco è incentrato sulla protagonista Reimu Hakurei, che si reca al Castello del Diavolo Scarlatto per scoprire la causa di un misterioso evento che affligge Gensokyo. Questo gioco è ancora molto amato dai fan per l’atmosfera cupa e il design dei personaggi del popolare illustratore Banpai Akira (晩杯あきら), insieme a un comparto audio audio che si adatta all’atmosfera e all’esperienza completa del gioco.
Fonte: CFK