COWBOY BEBOP: La serie completa arriva in edizione Home Video

COWBOY BEBOP: La serie completa arriva in edizione Home Video

PLAION PICTURES annuncia l’imminente arrivo dell’edizione Home Video per COWBOY BEBOP: La serie completa per l’etichetta Anime Factory. L’opera sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 22 agosto sia in DVD grazie all’Edizione Standard che in Blu-ray grazie alla Limited Edition, che includerà anche tre cards e un booklet.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

COWBOY BEBOP La serie completa

Dal 22 agosto in DVD e Blu-ray

L’anime che alla fine degli anni ‘90 rivoluzionò l’animazione diventando un cult mondiale senza tempo. I 26 episodi che compongono la serie completa sono raccolti in un cofanetto da collezione.

(Contiene gli episodi 01 ~ 26)

La serie tv più originale degli ultimi anni ci riporta in pieno stile anni Settanta attraverso le esplosive avventure intergalattiche dello scanzonato e misterioso cacciatore di taglie Spike Spiegel e del suo socio Jet Black. Nel corso delle loro scorribande si uniranno all’equipaggio dell’astronare Bebop anche la sensuale Faye Valentine, l’hacker adolescente Ed e il prodigioso cane Ein. Il bizzarro gruppo si troverà scaraventato in una girandola di eventi, tra killer, casinò interplanetari, ecoterroristi, virus alieni e camionisti spaziali. E ognuno di loro ha un passato denso di ombre, che ora sta per tornare…

SCHEDA
Genere: Anime
Regia: Shinichiro Watanabe
Anno: 1998
Etichetta: Anime Factory

EDIZIONE STANDARD
DVD 4 DISCHI

EDIZIONE LIMITED + 3 CARDS + BOOKLET
BLU-RAY 4 DISCHI

EXTRA E BONUS FEATURES

  • Opening, Ending Textless
  • Le vacanze estive di Ein
  • Spot, videoclip “Tank!”, Session #0

CONTENUTI SPECIALI EDIZIONE LIMITED

  • 3 Cards da collezione
  • Booklet esclusivo con guida agli episodi e gallery d’illustrazioni

Fonte: PLAION PICTURES

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.