Altro giro, altra corsa! Per il terzo giorno di fila, la pagina Twitter di Netflix Japan continua l’introduzione al cast principale della serie live action basata su Yu Yu Hakusho, in arrivo in contemporanea globale a dicembre 2023.
Oggi è il turno di Hiei, che nella serie sarà interpretato nientemeno che da Kanata Hongō (live action di Attack on Titan, Fullmetal Alchemist, Gantz). Sebbene le indiscutibili capacità dell’attore, la foto sta già scatenando critiche sul web data la scarsa somiglianza con il personaggio originale (dei tre mostrati fino a oggi, è il meno somigliante alla controparte NdR).
A vestire i panni del protagonista Yusuke Urameshi sarà Takumi Kitamura, con Jun Shison nel ruolo di Kurama. La serie, realizzata dalla casa di produzione ROBOT, è affiancata da Akira Morii e Kazutaka Sakamoto (Alice in Borderland), quest’ultimo che si è addirittura detto onorato in quanto cresciuto proprio con la serie del maestro Yoshihiro Togashi.
Domani scopriremo chi interpreterà il ruolo di Kuwabara nella serie live action in arrivo su Netflix. Restate sintonizzati!
Fonte: Netflix Japan