Piccolo imprevisto in casa SQUARE ENIX, che per ha inviato ad alcuni giocatori la versione digitale di NEO: The World Ends with You per Nintendo Switch, completamente e liberamente giocabile.
Il problema si è verificato con alcuni utenti che hanno acquistato la versione fisica del gioco per Switch sullo SQUARE ENIX Store, che si sono visti consegnare di recente un codice del gioco completo. Ma per quale motivo? La teoria più gettonata è che la compagnia volesse inviare i pre-order bonus, ma abbia finito per inviare accidentalmente la versione digitale del titolo. Il problema sembra essere stato risolto in tempi abbastanza brevi, ma tutti coloro che sono stati più veloci di SQUARE ENIX e hanno riscattato il codice ricevuto, sono riusciti a scaricare senza problemi e stanno continuando a giocare. Fate attenzione agli spoiler!
L’uscita ufficiale di NEO: The World Ends with You è fissata per il 27 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre il suo debutto PC arriverà sempre nel corso di questa estate.
Fonte: Nintendo Enthusiast